GRAZIE PER IL TUO ACQUISTO! SOLO PER OGGI ABBIAMO RISERVATO PER TE UN'ALTRA IMPERDIBILE OFFERTA!

829 Recensioni
4.6/5

il bruciatore elettrico che elimina dalla radice le erbacce

Bionic Burner® è il bruciatore che funziona al 100% con energia elettrica che raggiunge i 650°C è in grado di estirpare le erbacce fin dalla radice !

LE NOSTRE GARANZIE

Spedizione Rapida Gratuita

Garanzia Soddisfatti al 100% o Rimborsati

Paghi alla Consegna

Acquisto Sicuro al 100%

OGGI 

OFFERTA -50%

140€ 69,90€ 

  • 00Ore
  • 00Min
  • 00Sec

Dai nuova vita ai tuoi oggetti con una sola passata!

POTENTE DA ACCENDERE UN FUOCO

Grazie al suo getto di aria calda secca resistente fino a 650° brucia le radici delle erbe infestanti in modo efficace e duraturo. In poco tempo le erbacce appassiscono e muoiono. Il tutto senza fare fatica!

Come funziona?

Bionic Burner lancia un getto di aria calda che secca le radici delle erbacce, facendole sparire in modo permanente.

5/5
4.194
4/5
3/5
3/5
1/5
5/5
Questo è il periodo in cui impazzisco con l'erba nel cortiletto di casa, e le ho provate tutte per non far crescere l'erba, ma eccetto metodi con diserbanti cancerogeni, non c'è speranza di farcela. Avevo visto su youtube che in molti usano con successo questo metodo, e mi sono deciso a prenderlo solo ora però dopo mesi, perchè costava e non ero sicuro del risultato. Eppure ora, dopo che ho bruciato di tutto e di più con successone, non posso che inchinarmi a chi lo consigliava, e mettere 5 stelle 😉
Claudio I****
5/5
Dopo aver provato vari rimedi chimici mi sono rivolto a questo prodotto che usa il calore. Devo dire che la differenza si vede, i segni di bruciatura sono ben visibili da subito e tempo qualche giorno la pianta avvizzisce e muore. Questo prodotto arriva con 3 bocchette. Per le piante, mio utilizzo principale, bastano solamente 5 secondi.
Franco S****
5/5
Il problema delle erbacce sul lastricato solare ormai stava diventando ingestibile e strapparle non era più sufficiente, così siamo dovuti ricorrere a soluzioni più drastiche usando un diserbante a fiamma. Ora lo usiamo anche per accendere il BBQ e ci abbiamo eliminato anche un alveare di vespe diventato invadente. Davvero comodissimo.
Fulvio T****

Compila il modulo d'ordine a fine pagina

Ti chiameremo per confermare l'ordine

Spediamo entro 24 ore il tuo ordine

Pagherai alla consegna in modo sicuro