Valutazione Media 4,94/5
4.6/5

Innovative, divertenti e drasticamente efficaci!

Avete presente quando versate l’acqua tonica nel bicchiere e inizia a frizzare? Ecco, immaginate lo stesso effetto sul viso. 

Si tratta delle bubble mask, maschere per il volto che, a contatto con la pelle, fanno tantissime bolle così da pulire l’epidermide, lenire i rossori, spianare i segni d’espressione e ridonare luminosità al viso.

Nata in Corea, dove le donne sono ossessionate dalla cura della pelle, la sua fama ha viaggiato veloce in rete, complice anche la “pubblicità” di note star e di tante beauty blogger e guru del settore.

OFFERTA LANCIO

PROMOZIONE SOLO PER OGGI

Le bubble mask sono maschere coreane che sfruttano i benefici dell’ossigenoterapia per purificare, sbiancare e rigenerare la pelle.

La particolarità di queste maschere è nel cambio di texture che hanno una volta applicate sul viso: da quella classica, fluida tipica di tutte le maschere, queste iniziano a frizzare trasformandosi in tantissime bollicine che purificano e ossigenano il viso. Questo avviene grazie alla presenza dell’acido mandelico, una sostanza naturale che libera l’ossigeno a contatto con il viso.

L’ossigeno attivo sprigionato dalla maschera aumenta la microcircolazione stimolando la produzione del collagene.

 La bubble mask è adatta per chi vuole eliminare in un colpo il grigiore dal viso, per chi ha bisogno di pulirlo in profondità, per attenuare definitivamente i segni del tempo e per illuminare la pelle; riproducendo l’effetto perla obiettivo della cosmesi coreana!

L’ossigeno uccide anche i batteri che possono annidarsi nei pori e che sono causa dei fastidiosi brufoli. Quindi le bubble mask sono particolarmente adatte anche alla pelle grassa e tendente all’acne.

OFFERTA TUTTO INCLUSO

Spedizione Gratis 24h

Garanzia di Rimborso

Paghi alla Consegna

Assistenza Post Vendita

SOLO PER OGGI:

OFFERTA -50%

 100€ 49!

 
  • 00Hours
  • 00Minutes
  • 00Seconds
Oltre 4.500 Clienti
4.6/5
5/5
4/5
3/5
2/5
1/5
3276
1356
5/5
Ho comprato questo prodotto e sono molto soddisfatto dell'effetto creato sulla pelle. Una volta applicato sul viso ho iniziato a sentire l'effetto bubble, l'ho lasciato agire per qualche minuto e poi l'ho massagiato fino a completo assorbimento. Ho acquistato un second prodotto anche per la mia compagna.
Maria Mensognieri
Architetto
5/5
All'inizio ero un po' scettica ma su consiglio di una mia amica che lo aveva già provato ho deciso di acquistarlo anch'io. Sono riuscita a prenderlo con lo sconto e devo dire che è davvero un ottimo acquisto. Lo uso due volte a settimana e dopo le prime applicazioni ho notato la Pelle sempre più liscia e luminosa.
Luisa Neri
Modella
4/5
Ho deciso di comprarla dopo che la mia estetista me l’ha consigliata. Diciamo che io ho sempre avuto un problema con la mia pelle, era sempre molto secca e avevo difficoltà a trovare la combinazione di prodotti che mi aiutasse a darle un aspetto più tonico e giovane. Poi ho trovato Bubble Mask 2 in 1, un nuovo prodotto consigliato proprio a chi come me ha una pelle secca e delicata. Applico la crema e maschera circa due volte alla settimana da un mese e devo dire che ho raggiunto risultati ottimi. La mia pelle è tonica e luminosa e ha un naturale effetto lifting, proprio come avevo sempre sognato.Mio marito vedendo i risultati ha deciso di usarla anche lui e ne è innamorato! Ottimo prodotto!”
Carmen Lufio
studentessa