GRAZIE PER IL TUO ACQUISTO! SOLO OGGI ABBIAMO RISERVATO PER TE UN'ALTRA IMPERDIBILE OFFERTA!

Valutazione Media
4.6/5

Preparare deliziose crepes fatte in casa non è mai stato così facile e veloce !

CREPE MAKER è la prima crepiera ad immersione che prepara facilmente crepes, tortilla soffice, tacos, involtini di uova, focaccia e molti altri tipi di piatti in 10 secondi anche senza nessuna esperienza in cucina, per piatti fantasiosi e sfiziosi!

OFFERTA TUTTO INCLUSO

Spedizione Gratis 24h

Garanzia di Rimborso

Paghi alla Consegna

Assistenza Post Vendita

OFFERTA -50%

Ciotola di preparazione in omaggio

OGGI a SOLI:

 140€   69,90!

 

Leggera e facile da usare

Basterà riempire il piatto in dotazione di impasto e immergere CREPE MAKER per pochi secondi, lasciar cuocere fino a spegnimento della spia e le crepe cono pronte da farcire.

Altissima qualità

Crepe Maker realizza gustose crêpes senza creare fumo, la sua superficie antiaderente impedisce all’impasto di bruciarsi e ne agevola il distaccamento una volta terminata la cottura.

Facile da pulire

Grazie alla sua piastra antiaderente basterà pulirla con un panno umido prima dell'utilizzo e sarà subito pronta, una volta terminato l'utilizzo, basterà farla freddare e pulirla son un semplice panno umido.​

Specifiche Tecniche

5/5
Arrivata poco fa, l'ho provata subito. In pochi minuti ho fatto delle ottime crepes. il prodotto è solido, si scalda in fretta e si pulisce con facilità. Bisogna prendere un po' la mano con la densità dell'impasto, ma questo dipende dal cuoco, non dall'attezzo. Totalmente soddisfatto.
Claudio Impero
5/5
Super comoda ... io non sono master chef! Ma con questo attrezzo riesco a fare spesso delle ottime crespelle veloce e pratica escono tutte uguali senza sporcare tutta la cucina e senza scottature!!!
Francesca San Felice
5/5
Maneggevole, leggera, veloce in cottura e di facile pulizia. Comprata per esigenze di "produzione" e utilizzata insieme ad una vecchia e massiccia piastra krups, regge alla grande il confronto. Ad essere pignoli, una cinquantina di cm di cavo in più non ci sarebbero stati male... Ma con una normale prolunga il problema è risolto. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Consigliatissima
Fulvio Tassari