Valutazione Media 4,94/5
4.6/5

Il segreto giapponese per eliminare i dolori di ogni tipo e riavere energia illimitata a partire dalla prima applicazione!

DetoPatch – L’originale ricetta di lunga vita creata nel paese con più ultra-centenari nel mondo.

Il sistema per eliminare i dolori che affliggono le tue giornate, prevenire influenze e malattie gravi grazie all’azione Disintossicante

LA SCOPERTA GIAPPONESE

 

Gradualmente, tutto ciò che respiri, mangi, bevi e tocchi indebolisce il tuo sistema immunitario e inquina il tuo corpo con sostanze tossiche.

Sapevi che il dolore, le intossicazioni e lo stress si accumulano ai piedi?

Da questa conoscenza e dato che i pori più grandi del corpo sono situati sotto i piedi, gli scienziati giapponesi hanno realizzato un cerotto in grado di estrarre rapidamente le tossine in circolazione con il quale potete ottenere un immediato sollievo dal dolore fisico e mentale, proprio a casa vostra, mentre state dormendo (è così semplice!) 

Le DetoxPatch drenano sostanze inquinanti dal corpo, compresi i metalli pesanti, le tossine e gli ioni negativi. Questo a sua volta stimola la circolazione sanguigna e la linfa linfatica verso il torso.

 

GLI INGREDIENTI NATURALI GIAPPONESI PREMIUM

Tormalina: utilizzata tradizionalmente per pulire ed energizzare il corpo all’interno. Aiuta a ridurre il dolore e a migliorare la qualità del sonno.

Sale dell’Himalaya: stimola l’organismo ed in particolare il fegato. Riattiva le funzioni depurative epatiche e ci permette di liberarci di accumuli di tossine altrimenti impossibile da eliminare.

Aceto di Legno e di Bambù: anti-batterico, antiodore, purifica il sistema corporeo, elimina le impurità. Ti fa sentire rinfrescato ed energico.

 

Pianta Camaleonte: In Giappone è considerata un’erba mediana “panacea”. Aiuta la tosse, le piaghe infette, la gastrite, il dolore cronico, lo squilibrio della pressione sanguigna altro ancora.

COME SI USA

Per prima cosa lava i tuoi piedi e asciugali bene per assicurarti che il cerotto aderisca. A questo punto applicare il cerotto su entrambe le piante del piede.


Applica il cerotto prima di andare a dormire così da garantire un’azione senza interruzioni per più di 6 ore. La formula naturale agirà purificando il tuo corpo e allo stesso tempo drenandolo dalle sostanze impure: potrai osservarne l’effetto il mattino seguente togliendo il cerotto.


Il trattamento ha la durata di 30 giorni. Seguire le indicazioni: Per la prima, seconda e terza settimana applicare 1 set di cerotti il lunedì, il mercoledì e il venerdì. Per l’ultima settimana del trattamento applicare il martedì, mercoledì, sabato e domenica.

5/5
“Parto col dire che il corpo di ognuno è diverso, questa è la mia esperienza personale….. fa quello che dice. La prima volta che l’ho provata non mi sono sorpresa di avere così tante tossine e altre cose nel mio corpo. Ho sofferto di un’intensa infiammazione ai piedi per essere rimasta in piedi 8 ore al giorno e 40 ore alla settimana quando facevo la commessa, questi hanno onestamente aiutato i miei piedi ed è quasi come se lo stress fosse stato tolto dalle mie gambe, dalla parte superiore del corpo e dai piedi. Prova a seguire il trattamento che è suggerito nella scatola e vedrai e sentirai che MIGLIORAMENTO! Devi solo farlo! Amate voi stessi e provateci”.
Claudia Impero 23 Luglio 2020
5/5
“Ho comprato questi cerotti per il mio ragazzo che ha la neorapatia ai piedi dovuta alla chemioterapia. Anche lui non dorme bene. Quando la mattina si alza dal letto i suoi piedi sono così teneri che mi fa pena guardarlo fare due passi. Ha provato numerosi altri metodi senza successo. Ebbene… Questi cerotti gli passare completamente il dolore ai piedi al mattino quando si alza e da quando ha iniziato il trattamento dorme tutta la notte senza problemi di insonnia! NESSUN TRUCCO QUI… GRAZIE… NE ORDINEREMO ALTRI”.
Elena San Felice 21 Giugno 2020
5/5
“E’ da circa un mese che uso questi cerotti: il beneficio e la calma che danno alle mie articolazioni doloranti è veramente incredibile. Non so come funzionano di preciso, molti dicono che non funzionino. Sono qui per dire che per me funziona! Per chi dice il contrario, aggiungerei di provare voi stessi prima per avere VERAMENTE esperienza del sollievo che ti danno, soprattutto per persone come me che da tempo soffrono di dolore alle articolazioni.
Flavia Tassari 12 Maggio 2020

OFFERTA TUTTO INCLUSO

Spedizione Gratis 24h

Garanzia di Rimborso

Paghi alla Consegna

Assistenza Post Vendita

SOLO PER OGGI:

3 Confezioni DetoPatch

Trattamento 30 Giorni  120€     59!