LA PROMOZIONE TERMINA TRA:

  • 00Ore
  • 00Min
  • 00Sec

OFFERTA -50% + SPEDIZIONE GRATUITA

LA CENTRALINA ESTERNA PIU’ POTENTE AL MONDO

La nuova centralina esterna Nitro OBD2, l’unica che incrementa la potenza del tuo motore, diminuendo i consumi grazie alla tecnologia OBD

NOVITA’ ASSOLUTA NEL CAMPO AUTOMOBILISTICO

STRAVOLGI LE PRESTAZIONI DELLA TUA AUTO

Le case automobilistiche, ormai da anni, stanno facendo delle manovre che vanno a diminuire drasticamente le prestazioni del motore, andando così a rovinarlo nel lungo periodo… Con NitroOBD2, andrai a togliere i BLOCCHI e migliorerai fin da subito il suono e le prestazioni del motore!

NitroOBD2 è una centralina aggiuntiva digitale che accede alle impostazioni della centralina del motore (ECU) del vostro veicolo, permettendo di aumentare la potenza e la velocità massima della tua macchina!

Con la nuova Intelligenza Artificiale di OBD2 la nuova centralina andrà a rimappare in maniera automatica e senza rischi la tua auto! Dopo già 200 km percorsi, Nitro OBD2 avrà già tutti i dati necessari per ottimizzare la potenza e ridurre i consumi del tuo motore! Infatti la mappatura avviene in modo personalizzato e completamente automatico!

Puoi rimuoverla e reinserirla quando vuoi, non è permanente e quindi non perdi la garanzia dell’assicurazione! 

E’ stata realizzata per ogni modello di auto ed alimentazione: Benzina, Diesel, GPL.

Installazione e calibrazione

Per installarla basta collegarla alla presa OBD, presente in tutte le auto o nella parte centrale o in basso allo sterza a sinistra, e si auto installerà. Potrai finalmente rendere sensazionali le prestazioni della tua auto ad un prezzo super conveniente!

OFFERTA TUTTO INCLUSO

Spedizione Gratis 24h

Garanzia di Rimborso

Paghi alla Consegna

Assistenza Post Vendita

OFFERTA -50%

OGGI A SOLO:

 160€ 79!

Ogni pezzo viene testato prima della spedizione

 
5/5
Appena arrivato l'ho montato subito sulla mia Ford Ka 1.2 benz, maleddettamente EURO 6 (chiusa, soffocata e incapace di essere un auto: singhiozzava anche partendo sul piano, per non parlare che, sebbene lanciata, non teneva la 3^ in lieve salita!). Ha rivelato i suoi benefici da subito, facendomi sentire, andando un po' su di giri, il rumore di un motore che prima sembrava non ci fosse. Intendiamoci, non è una Ferrari perché non è nata tale, ma finalmente inizio a sentire un 1.2 che va! Attendo con ansia di fare i primi 200 km per vedere i risultati finali.
Claudio Impero
5/5
Provato sia per motori diesel su una punto evo, che per benzina su un'opel corsa ed in entrambi i casi sono rimasta sorpresa!!! Per lavoro faccio 20 km al giorno e facevo due pieni a settimana, i consumi ora sono dimezzati, faccio un solo pieno a fine settimana settima!
Francesca San Felice
5/5
Consiglio perchè è ben fatto, l'ho installata in 10 secondi, la mia auto sembra nuova! Assolutamente più brillante con il minimo uso dell'acceleratore e finalmente in 3^ marcia con brio dove prima non ce la faceva.
Fulvio Tasso