Black Friday: PRENDI 2 AL PREZZO DI 1 + SPEDIZIONE GRATUITA

L’unica macchina telecomandata senza fili che si arrampica dappertutto !!

Spider Car® è la rivoluzionaria automobilina telecomandata che lascerà a bocca aperta tuo figlio. L’unica Antigravità che corre super veloce sui muri e soffitti.

IL GIOCATTOLO CHE OGNI BAMBINO SOGNA DI RICEVERE

OFFERTA TUTTO INCLUSO

Spedizione Gratis 24h

Garanzia di Rimborso

Paghi alla Consegna

Supporto Post Vendita

2 SPIDER CAR 

OGGI a SOLO: 
 210€      59,90€

LA PROMOZIONE TERMINA TRA:

  • 00Ore
  • 00Min
  • 00Sec

Nel kit è incluso:

5/5
Ho preso questa macchina telecomandata elettrica con la scusa che fosse per mio figlio...😇.ma.in realtà ero io il bambino curioso .....🤣😂 La mia curiosità era... VA REALMENTE SOPRA I MURI O ADDIRITTURA SUL TETTO!!!!????È MAI POSSIBILE????? C'è solo una risposta SI !!!! LO FA REALMENTE !!!!!!!!! E IN MODO COME SE FOSSE LA COSA PIÙ NORMALE CHE CI SIA!!! e l'ho anche filmato roba da pazzi chiunque l'abbia vista è rimasto a bocca aperta...🤣 Il funzionamento e facile come efficace ha una bottone che una volta attivato fa partire una specie di ventola che produce un vortice che attiva un effetto ventosa per permette a questa macchina di rimanere incollata ovunque e la si può pilotare ovunque!! Le ruote sono molto strette cosi da permetterle di fare curve strette o o 360° a volontà molto divertente!
Angelo Improta
5/5
Il divertimento di guidare una macchina radiocomandata diventa maggiore se il prodotto è molto valido come in questo caso e si tratta di un articolo davvero ben fatto,curato nei dettagli e costruito in maniera robusta e di qualità. Adatta per grandi e piccoli, questo prodotto è un’ottima idea regalo per chi non sa quale macchinina telecomandata comprare. Pronta subito all’uso, non necessita di nessun’altra componente e, a differenza di tanti altri modelli simili, sono incluse anche le pile!
Erica Sepolari
4/5
La macchinina è molto carina, di piccole dimensioni. Diciamo che l’ho acquistata più per me che per mio figlio ma in questo periodo di quarantena intrattiene un po’ tutti. La cosa che sicuramente la rende diversa è che può andare sui muri di casa! Mio figlio impazzisce quando la vede sui muri o girare su se stessa a 360 gradi mentri si accendono le luci!
Flavio Tassari